| Autore |
Discussione  |
|
alessandro moschetti
35 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 08:33:46
|
Come direbbe una nostra amica: come in ogni ora come in ogni poesia..... siamo ancora qui.
E bene si domenica a Ripa abbiamo "suonato" la sesta ed è stata una grandissima vittoria perchè dopo due anni di facili vittorie abbiamo dimostrato di saper vincere anche in condizioni difficili. E ora è inutile recriminare perchè quello che conta è che la coppa resta a Ripa per la seconda volta di fila, la mandiamo fallita la proloco. Ringrazio di cuore gli stranieri, Tavella che tutti consideravano un brocco e ha spianato il cavalcavia, Santoro che è piccolo piccolo fuori ma grande grande dentro e ha mantenuto la parola data nonostante il suo telefono squillasse nei giorni prima della staffetta neanche fosse una "hot line". Ringrazio anche tutti i miei compagni di squadra e soprattutto mister Boccoli perchè se non fosse stato per loro io quest'anno la staffetta l'avrei vista in bicicletta dato che fino a novembre avevo il ginocchio e il morale a pezzi, mi hanno trascinato dentro al gruppo e mi hanno "coccolato" come se fossi il più piccolo...... grazie di cuore, spero di avervi ripagato abbastanza con la prestazione di domenica, di più non potevo fare. Come ho fatto ieri al campo di atletica rinnovo i complimenti ai ragazzi del Pozzo, bravi avete fatto una grande prestazione, Michele ed Ottavio mi hanno davvero stupito mentre del Lazzè me l'aspettavo. Mi dispiace però dovervi dire che non mi è piaciuto per niente il comportamento che i vostri responsabili hanno tenuto nella vicenda "stranieri", dopo Elma e Fontana chiamare anche Santoro mi è sembrato un pò eccessivo, va bene voler vincere per forza ma non esageriamo. E sono sicuro che non hanno chiamato Tavella soltanto perchè lo consideravano un brocco, vi ha tappato la bocca. Faccio i complimenti anche al Bachelli perchè nonostante non sia più quello di una volta ha avuto tanto coraggio a correre il cavalcavia, bravo davvero. Un ringraziamento lo voglio fare anche ad alcuni e ribadisco alcuni ragazzi della contrada il Ponte che sono gli unici che mi hanno fatto un "in bocca al lupo" a Marzocchino, per il resto tutti a tifare Pozzo, va bene così capisco che i più forti alla fine restano un pò indigesti soprattutto dopo sei anni di seguito però mi dispiace ma anche per quest'anno la minestra è stata la stessa. Al prossimo anno consapevoli tutti che per 365 giorni.........Siamo noi siamo noi i campioni di Querceta siamo noi.
P.S. ma secondo voi il sottoscritto il suo sesto messaggio l'ha tenuto nel cassetto per caso? Ma vieniiiiiiiiii |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 11:58:56
|
Ale sei un grande, non ti sei nascosto dietro ai problemi fisici, ti sei messo a disposizione ed hai strinto i denti, come d'altronde hanno fatto anche altri staffettisti della Lucertola.......ma quando c'è un gruppo unito fatto di ragazzi seri si può riuscire anche a vincere 6 staffette di fila......vi sembrano poche ? Ancora una volta grazie di cuore !!!!!
mic |
 |
|
|
alessandro moschetti
35 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 12:59:28
|
Ringrazio anche il mitico Giordano Benedetti che mi ha telefonato domenica sera ed era molto felice per la nostra vittoria.
Anche Giordy è uno di noi. |
 |
|
|
alessio
12 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 14:07:09
|
| godetevi i 363 giorni che mancano perchè il tempo passa in fretta |
 |
|
|
alessandro moschetti
35 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 14:16:09
|
| si si va bene ma per battere il record ce n'hai di strada da fare caro mio...... e poi come ho scritto prima occhio al primo pezzo il prossimo anno, c'è il nuovo Lalli che farà il vuoto. |
 |
|
|
alessandro moschetti
35 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 14:24:31
|
Poi è dal 2004 che godo non ce la faccio più, in otto anni 6 vittorie, un secondo e un terzo posto, in casa non so più dove mettere le foto e le medaglie, c'ho il fegato mi viene la cirrosi quando devo brindà per ogni vittoria.
Comunque tranquillo rosica ancora per 12 mesi e poi potrai festeggiare. Bello il mio Rosicone 
|
 |
|
|
alessio
12 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 14:28:56
|
citazione: Messaggio inserito da alessandro moschetti
si si va bene ma per battere il record ce n'hai di strada da fare caro mio...... e poi come ho scritto prima occhio al primo pezzo il prossimo anno, c'è il nuovo Lalli che farà il vuoto.
e chi sarebbe il nuovo lalli? |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 14:29:33
|
| no vabbe'i piu' forti il prox anno(stranieri)x il momento li abbiamo noi...visto che sono già in 5 :) |
 |
|
|
alessandro moschetti
35 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 14:30:42
|
Ma poi ora che ci penso caro Alessiuccio mio ti voglio consigliare di rilassarti perchè hai perso la staffetta e non è la fine del mondo, non mi puoi venire a spaccare le palle dopo due giorni perchè sei convinto di vincere il prossimo anno. Cerca di essere sportivo, fai i complimenti ai tuoi avversari una volta e accetta le battute che sono d'obbligo dopo una manifestazione come questa.
|
 |
|
|
alessandro moschetti
35 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 14:35:21
|
vuoi sapere chi è il nuovo Lalli? Io te lo potrei anche dire ma poi tu lo chiami, gli offri il triplo e io come faccio. No dai non posso è un segreto e i segreti non si possono dire a nessuno non te l'hanno insegnato. E poi se te lo dico il Boccoli mi mette in panchina e poi mi sculaccia. |
 |
|
|
alessandro moschetti
35 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 14:41:45
|
5 stranieri avete preso? cavolo bravi davvero.
Attenti che ho trovato lo sponsor che mi da 10 mila euro per gli stranieri il prossimo anno, è una multinazionale e mò so cazzi perchè farà anche un contratto biennale al ragazzo. Sai com'è con il mio lavoro ho agganci con importanti imprenditori. Appena vedrò chi è il più forte il prossimo anno lo chiamerò e voglio vedere come farà a dirmi di no. Anzi quasi quasi chiamo anche Fontana e gli dico di chiedervi la liberatoria. Fontana, Tavella e new Lalli riserva, con 10 mila euro dovrei cavarmela. |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 15:43:41
|
Alessà ma che stimoli vi danno ? Noi non saremmo capaci !!!!   
mic |
 |
|
|
The Fear
18 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 16:34:51
|
Salve a tutti contradaioli e non, avrei solo una domanda da fare: Che significa il discorso fatto da Untivene riguardo a "Er mi fijo fa 3'50"? Mi sembra un po' fuori luogo dato che si parla di festeggiamenti e complimenti riguarda alla contrada vittoriosa... Chi me lo spiega?
"As the dark of your dark side" |
 |
|
|
alessio
12 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 17:09:22
|
citazione: Messaggio inserito da The Fear
Salve a tutti contradaioli e non, avrei solo una domanda da fare: Che significa il discorso fatto da Untivene riguardo a "Er mi fijo fa 3'50"? Mi sembra un po' fuori luogo dato che si parla di festeggiamenti e complimenti riguarda alla contrada vittoriosa... Chi me lo spiega?
"As the dark of your dark side"
non mi sembra difficile da capire...il figlio di untivene fa 3e50 |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2009 : 17:29:03
|
Ma untivene l'è di pozzi, e non ha figli.....poi un gl'è venuto a lui a noi c'è venuto ed ha anche vinto....
mic |
 |
|
Discussione  |
|