| Autore |
Discussione  |
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 31 Dec 2008 : 18:38:51
|

mic |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 01 Jan 2009 : 18:41:02
|
citazione: Messaggio inserito da Simone
E QUALCUNO CHE PIANGE.............STAI ATTENTO
Possibile che tu debba sempre minacciare??? |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 01 Jan 2009 : 19:11:46
|
nn e' una minaccia............ winner quando c'e' qualcuno che ride,c'e' anche qualcuno che piange. ...
 |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 02 Jan 2009 : 09:38:27
|
Che dire, una bella pubblicità per la MITICA staffetta di Ripa ..... penso di poterti dire GRAZIE a nome dei FAVOLOSI staffettisti ripaiotti.
Complimenti al POZZO, per la SICURISSIMA vittoria della prossima staffetta .... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 02 Jan 2009 : 10:31:30
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da untivene
raga,guardate un pò qui'..............non sò se vi può interessare! http://www.facebook.com/profile.php?id=1322301557&ref=name#/group.php?gid=127413155216&ref=mf
C'E'UN GRUPPO SU FACEBOOK "Quelli che domenica 1 marzo vogliono la Lucertola perdente" VI INVITO AD ISCRIVERVI,SIAMO GIA' IN 30 DOPO 2 ORE....
    [/quote]
Così pochi ? Speravo di più, dopo 5 anni di rospi amari non siamo riusciti ad essere antipatici......peccato , invece a me voi state simpaticissimi siete una squadra fortissimi fatta di gente fantestici......e vincerete sicuramentici la staffetta 2009....
mic |
Modificato da - mic in data 02 Jan 2009 10:32:19 |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 02 Jan 2009 : 12:55:47
|
adesso siamo solo in 50....azz azz... sarà davvero bello il 1 marzo..in caso...........no,non pensiamoci...poi i rospi tocca mangiarli a qualcun altro.... |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 02 Jan 2009 : 14:07:57
|
[/quote]Così pochi ? Speravo di più, dopo 5 anni di rospi amari non siamo riusciti ad essere antipatici......peccato , invece a me voi state simpaticissimi siete una squadra fortissimi fatta di gente fantestici......e vincerete sicuramentici la staffetta 2009....
mic [/quote]
Mic. ma come scrivi???? ti stai per caso untivenando addosso?
|
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 02 Jan 2009 : 14:14:44
|
O WINNER VOGLIO UNA TUA FOTO...X LA MAGLIA CELEBRATIVA...ne abbiamo già stampate 57 come i mebri del "quelli che domenica primo marzo vogliono la Lucertola perdente" la mia ideea era di.......anzi sarà una sorpresa.... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 02 Jan 2009 : 14:16:57
|
E' che mentre scrivevo ero in bagno... ERGO... ognuno tragga le sue conclusioni... Lo giuro è la sacrosanta verità   
mic |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 02 Jan 2009 : 14:32:07
|
citazione: Messaggio inserito da untivene
O WINNER VOGLIO UNA TUA FOTO...X LA MAGLIA CELEBRATIVA...ne abbiamo già stampate 57 come i mebri del "quelli che domenica primo marzo vogliono la Lucertola perdente" la mia ideea era di.......anzi sarà una sorpresa....
Ti ricordo che io non mi sento per niente un mebro .... Risparmia pure i soldi delle magliette ...... denari buttati .... è talmente scontata la vostra vittoria, e giusta tra l'altro ..
Mic, che mebro sei?
|
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 02 Jan 2009 : 14:33:17
|
citazione: Messaggio inserito da mic
E' che mentre scrivevo ero in bagno... ERGO... ognuno tragga le sue conclusioni... Lo giuro è la sacrosanta verità   
mic
Mic ..... Mic ..... sempre ad evacuare ..... possibile che per avere nuovi stimoli tu debba ricorrere al cesso? ma che mebro sei??
|
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 02 Jan 2009 : 14:51:39
|
il capitano... 70!!!!!!!!!SEMPRE + GENTE SI AGGIUNGE NEL GRUPPO...ISCRIVETEVI ANCHE VOI |
Modificato da - untivene in data 02 Jan 2009 17:38:45 |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 02 Jan 2009 : 17:55:50
|
O WINNER VOGLIO UNA TUA FOTO...X LA MAGLIA CELEBRATIVA...ne abbiamo già stampate 57 come i mebri del "quelli che domenica primo marzo vogliono la Lucertola perdente" la mia ideea era di.......anzi sarà una sorpresa.... [/quote]
Pure io ho una richiesta da farti; UNTIVENE, VOGLIO UNA TUA FOTO... X LA MAGLIA CELEBRATIVA ... Ognuno ha SEMPRE qualcosa da celebrare ...
[/quote] |
 |
|
|
ilcapitano
41 Messaggi |
Inserito il - 02 Jan 2009 : 18:08:07
|
citazione: Messaggio inserito da untivene
il capitano... 70!!!!!!!!!SEMPRE + GENTE SI AGGIUNGE NEL GRUPPO...ISCRIVETEVI ANCHE VOI
x la cronaca nn io. 
Scusate, ma nn era il 3D su " gli stranieri + forti della storia della staffetta"? L' argomento lo trovavo interessante, ma noto che si è andato ad incanalare sul solito binario.
Da IGNORANTE in materia di atletica leggera, nn trovavo male anche Di Napoli, Niongabo ( lo scrivo come lo dico, è =? ) ed un atleta inglese del quale francamente nn ricordo nome e contrada ( please, delucidatemi).
Spero che anche il parere di uno spettatore sia ammesso.
Si vis pacem para bellum!!! Forza Madonnina! |
 |
|
Discussione  |
|