Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 Stranieri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 44

m. triste

34 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  23:13:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
winner non tromba...
Torna all'inizio della Pagina

winner

286 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  23:14:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come fai a saperlo?

L'è vero .... Winner .... non può farlo .....
Winner l'è ASTRATTO, NON PUO' FARLO

Però WINNER ricorda e NON PERDONA ....

m. triste

34 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  23:19:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si si come no...umba umba che paura...dopo 5 anni la storia cambia..-38 giorni...

dario

37 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  23:31:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
meglio vecchi che....bah non mi ci confondo nemmeno..ammazzatevi pure ma chissenefrega io mi alleno e faccio il mio ho fatto anche troppo stasera visto la mia "finta influenza"..

dario

37 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  23:35:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai ragione vedi m.triste ho fatto finta oggi x fare l'allenamento + corto xkè stasera c'avevo d'andà a s......e!!!!!ho fatto un hattrick..x ki nn sa l'inglese vuol dire tripletta!!!!vacci anke te vai dalla tu moglie...xò nn farti sentire da tuo figlio sarebbe imbarazzante alla tua età è già imbarazzante ke un padre di famiglia si confonda su questo forum...

m. triste

34 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  23:40:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bravo bravo fai le triplette che la cinquina l'avete fatta ma la sestina un la fate mia....te tripletti noi vinciamo!!!!

m. triste

34 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  23:42:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la civetta del marzocco è entrata in azione...van guf trema giustizia sarà fatta...sono così lontano ma così vicino...

dario

37 Messaggi

Inserito il - 21 Jan 2009 :  23:53:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ti auguro solo una cosa ma non è cattiva..spero tu ti prenda qst influenza!!!!qst è il mio ultimo messaggio sul forum non ho voglia di qst stronzate poi da uno ke dice di nn correre nemmeno di 1 contrada ke nn lotta nemmeno x vincere..ma dai!!!!in bocca al lupo a tutti x la staffetta vinca il migliore vi voglio bene "the pise"...

Modificato da - dario in data 21 Jan 2009 23:55:08

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 22 Jan 2009 :  11:10:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non potete vivere sulle cinque vittorie,allora ottavio,terrinca,bruno,remo...Gianluca...ecc cosa dovrebbero dire?visto che di questi nomi almeno in tre anno vinto 10 staffette...ti credi un uomo vissuto solo pq hai vinto 5 staffette??....2 da solo,e 2 per disgrazie del Pozzo...qnd c'era da lottare sul serio ne avete vinta una...nel 2004!mi ricordo sempre,un msg lasciato sul fourum da Joe,"SIAMO L'EVOLUZIONE DELLA SPECIE"...visto che siete così forti,avete sempre affermato di essere dei fenomeni ecc ecc...qst anno qnd si torna a lottare cosa fate?!mettete joe sul cavalcavia?io non credo di vincere,anzi....però gli sbruffoni fateli anche qst anno!

mic

463 Messaggi

Inserito il - 22 Jan 2009 :  13:28:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nessuno prende in giro o sminuisce quello che hanno fatto bruno ottavio il galleni etc...etc...pieno rispetto per chi vince.....siete voi che non avete rispetto per gl'altri quando vincono.....siete voi che mettete in discussione le vittorie altrui.....bah mi sembrate bipolari....
Un consiglio fate pace con voi stessi prima di accusare altri di cose che state facendo voi.....

Per quanto riguarda Joe sul cavalcavia nel 2007 e nel 2008 lo ripeto per l'ultima volta, poi se volete capire bene altrimenti pazienza, era possibile farlo per dare l'opportunità anche ad altri due ragazzi ( Michele e Dario che lo meritavano senza dubbio)di un arrivo al campo sportivo davanti ai propri contradaioli ( mi dicono che per uno che fa la staffetta è bello fare l'ultimo pezzo).....questo è quanto.
Magari tra un pò vi potrete permettere la stessa cosa, chi lo sa...

Se uno ''scherzando'' si dichiara l'evoluzione della specie, non offende nessuno, punto e basta.
In quanto a ''fenomeni'' la parola l'è stata detta anche alle nostre feste dal nostro presidente e dai contradaioli tutti, non ci vedo niente di male nel festeggiare le vittorie considerando FENOMENI coloro che hanno fatto vincere alla nostra contrada 5 staffette di fila....
Saranno un po fatti nostri, ora ditemi che uno deve anche festeggiare come pare a voi....

Non vi preoccupate vincerete sicuramente......

mic

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 22 Jan 2009 :  13:43:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
certo...se fate 3' sui mille come dice pise vinciamo sicuri...
ahah le cazzate nn sapete proprio raccontarle!

dario

37 Messaggi

Inserito il - 22 Jan 2009 :  14:11:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no scuasami un attimo io cosa avrei detto????

dario

37 Messaggi

Inserito il - 22 Jan 2009 :  14:25:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Simone

certo...se fate 3' sui mille come dice pise vinciamo sicuri...
ahah le cazzate nn sapete proprio raccontarle!

scusa mi dici dove ho detto ke noi si fa 3 sui mille???

dario sacchelli

mic

463 Messaggi

Inserito il - 22 Jan 2009 :  14:38:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dario lasciali perdere sono bipolari.....

P.S. Ma chi l'è quello del leon duro...

mic

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 22 Jan 2009 :  14:44:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
daaaai...o pise..a me dicevi "vincete sicuro"....noi si fà..io 3.03,michè 3.05...gugliè 3.07 a bomba....fusco fà 1.50...moschetti non corre,poi mi hai detto avete DE BIASI (9.20)e che Joe avrebbbe smesso!dai...io stavo al gioco...però vedi di prendere meno per il culo...ciao ciao

la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!!
Pagina: di 44 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06