Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 Stranieri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 44

mic

463 Messaggi

Inserito il - 17 Jan 2009 :  20:04:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da untivene

ahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA MAMMA MIA...MIC SEI UNICO!2005-2006 AVETE VINTO X DUE NOSTRE DISGRAZIE 2004 OLTRE ALLE DISGRAZIE UNO ERA MALATO
E QUESTI DUE ANNI LASCIAMO XDERE XKE' ABBIAMO CORSO X DIVERTIMENTO MA L'ULTIMO NS FRAZIONISTA IL VENERDI' AVEVA 39 DI FEBBRE...
MIC LA RUOTA GIRA!!!!

Te lo ripeto giusto in bicicletta.....quali sono le nuove speranze del pozzo???

mic
Torna all'inizio della Pagina

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 17 Jan 2009 :  20:12:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quali sono le vostre piuttosto?

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 17 Jan 2009 :  22:13:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io direi proprio..................quali sono le speranze della lucertola!
pq ok abbiamo un fenomeno in squadra,come nel vostro caso "Lalli" ma la staffetta si vince con gli interni!
visto che i nostri atleti principali anno smesso per vari motivi nel 2006,anno riniziato a correre ad Ottobre,dopo che sn stati fermi 2 anni...
quindi a livello di interni potremmo prendere una bella botta su un pezzo,5 secondi su un altro,su 3 pezzi andiamo in vantaggio e il resto è alla pari o perderemo spiccioli!
quindi sarà una bella sfida....mic non essere così certo di vincere,come ti dicono in tanti la ruota gira!

winner

286 Messaggi

Inserito il - 17 Jan 2009 :  22:35:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cari ragazzi, qua se vi rileggete bene tutti i discorsi fatti, quelli che si sentono SICURI di vincere siete SOLO ed ESCLUSIVAMENTE VOI ....
Mi riferisco in particolar modo ad UNTIVENE .... quello l'è veramente una cosa INDESCRIVIBILE ... ma l'è un bimbo e quindi ....

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 17 Jan 2009 :  22:41:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non siamo sicuri di vincere,ma nemmeno di perdere!siamo sicuri che possiamo lottare e chissà.......
però voci "amiche"che ci parlano di vostre cene,parlate come se vincete 3-0...cosa che non avverrà!

winner

286 Messaggi

Inserito il - 18 Jan 2009 :  10:42:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se vuoi ti dico la mia;
certe cifre è normale spenderle quano c'è la certezza o perlomeno una buona probabilità di vincere, altrimenti mi metto l'animo in pace ... e spero per l'anno dopo che talenti tipo UNTIVENE crescano dal punto di vista agonistico e corra di più invece che parlare troppo.
Questo è naturalmente un ragionamento in linea generale, vale per tutti.
La staffetta, non è una partita di calcio, dove il più debole può vincere .... qua si corre con i tempi alla mano, giusto?
Solo un'imprevisto, un'inforturnio, può far perdere una staffetta ...
io non mi occupo di queste cose .... ma voi conoscete i tempi, giusto? pertanto se tanto mi da tanto ....

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 18 Jan 2009 :  12:14:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
el mazoury sui 3000............8.11,tavella 8.54............questi sn i tempi,se tanto mi da tanto

Simone

185 Messaggi

Inserito il - 18 Jan 2009 :  12:40:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
basta dire carrera 8.40 el mazoury 8.11
fontana 8.38 tavella 8.54
lazzerini 2.00 giannaccini 2.02 che risale al 2005
sacchelli 2.05....
poi il resto siamo inferiori ...ma sarà una bella sfida!

swim

51 Messaggi

Inserito il - 18 Jan 2009 :  14:24:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L amicizia viene il doppio per el mazoury ( fonti del suo manager- all )per fontana non so .Se per te certe cifre e normale spenderle buon per te . Sai alle volte le persone danno valore ai soldi anche in base a quanti ne dispongono.Per lo sceicco enormale dare 55.000 euro al giorno a Kaka.

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 18 Jan 2009 :  14:37:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
proprio per questo swin,nell'atletica si corre per nulla...
pq se un giorno hai la grande possibilità di entrare in gruppo militare prendi un max di 1400 Euro al mese...
se vai a fare una corsa su strada di 10 km prendi 300 euro...200...
l'atletica è così...non si vedono i soldi,poi da juniores proprio nulla!
allora se c'è questa opportunità di fare questa staffetta che danno più soldi rispetto ad altre gare bene!anche io l'avrei fatto...
è logico che se voi(Ponte)ad ahmed offrivate 100 e noi 40 veniva da voi...ma penso tutti!noi gli abbiamo offerto 80 voi 100 e siccome c'è questo rapporto di amicizia con il tecnico e con Michele fontana è andata bene così!
e poi io ho sentito che gli avete offerto cifre astronomiche...noi non ci siamo arrivati nemmeno vicino!
e poi le ns possibilità di vittoria con ahmed e michele sono alte perchè abbiamo un ottimo gruppo di interni,con voi non sò come sarebbe finita!

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 18 Jan 2009 :  14:41:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ovviamente ripeto......qst anno abbiamo noi il fenomeno nelle mani...nel 2006 lo aveva il ripa...e anni passati l'avete avuto voi del ponte!ma nn è detto che se hai lo straniero + forte vinci !anzi...altrimenti anche il leone potrebbe prendere ahmed...gli stranieri compongono la squadra e con tali può diventare competitiva o no!qst anno con i rientri di bachelli,e tre ragazzi che anno iniziato a fare atletica siamo una bella squadra!
vedremo...

mic

463 Messaggi

Inserito il - 18 Jan 2009 :  14:44:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma il dini e il tonacci non corrono la staffetta ? Perchè altrimenti altro che spiccioli !!!!

mic

mic

463 Messaggi

Inserito il - 18 Jan 2009 :  14:45:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Simone

basta dire carrera 8.40 el mazoury 8.11
fontana 8.38 tavella 8.54
sacchelli 2.05....
poi il resto siamo inferiori ...ma sarà una bella sfida!

Come sempre per sperare dovete avere gli stranieri migliori !!!

mic

mic

463 Messaggi

Inserito il - 18 Jan 2009 :  14:47:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nella staffetta c'è un 1550 un 1350 un 1110 un 980 in salita....siete sicuramente più forti....

mic

mic

463 Messaggi

Inserito il - 18 Jan 2009 :  14:49:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Simone

[/quote]

In allenamento Giannaccini ha fatto 1' e 57 e spiccioli con la clessidra... ne parlano anche sul forum di atletica .net

mic

Modificato da - mic in data 18 Jan 2009 14:49:55
Pagina: di 44 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06