| Autore |
Discussione  |
|
swim
51 Messaggi |
Inserito il - 29 Dec 2008 : 18:02:06
|
| Chi sono stati a vostro parere gli stranieri piu forti che si siano visti alla staffetta sia junior ma anche assoluti.So che e difficile ma siate il piu possibile obbietivi. |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 29 Dec 2008 : 19:02:51
|
junior:caliandro-rachedi-lalli-gariboldi-uno della lucertola che nn ric il nome,gulli,alessandroni-la bella......e magari di qualcuno mi dimentico
assoluti:lambruschini-panetta-chesir-di napoli-,ma il piu forte che ho mai visto correre nn e' x parte,ma e' stato molina...........5.28 sul cavalcavia |
 |
|
|
swim
51 Messaggi |
Inserito il - 29 Dec 2008 : 19:20:21
|
condivido su quasi tutti metterei pero anche nyongabo ( fra l altro oro alle olimpiadi di Atlanta ) che tempi fanno questi junior ? ce qualcuno che li sa i tempi chiaramente il primo e il cavalcavia .si mi ricordo di questo molina che ando forte |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 29 Dec 2008 : 20:00:48
|
gli junior piu forti che sn andati hanno fatto sui 5.55 sul cavalcavia........sul 1 nn so,nyungabo era fortissimo,poi si e' infortunato purtroppo,grande atleta.......
|
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 29 Dec 2008 : 20:03:12
|
il più forte junior di sempre corre domenica primo marzo in biancorosso....
PS...MANTOVANI VIENE....CORRE CN LA LUCERTOLA!!!! I JUNIORES NON LI FANNO I REGIONALI DI CROSS,,XK SN QUALIFICATI AUTOMATICAMENTE,MENTRE GLI ALLIEVI SI....INFATTI IL NOSTRO STRANIERO DI RISERVA NN PUO' VENIRE XK DEVE CORRERE I REGIONALI X QUALIFICARSI X LA GARA INDIVIDUALE... |
 |
|
|
swim
51 Messaggi |
Inserito il - 29 Dec 2008 : 20:31:00
|
| Io dubito molto che corra la staffetta il Mantovani ( la sua allenatrice Fogli Laura ha detto che non puo mandarlo )perche appunto ha la gara quel giorno li. |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 29 Dec 2008 : 22:45:52
|
per me verrà,e corre con la lucertola.. altrimenti...saluti si ritirano al frasso i rossoverdi...L'EVOLUZIONE DELLA SPECIE(come disse ser joe) DI SICURO,GLI STRANIERI PIU' FORTI SONO IN POZZI! |
Modificato da - untivene in data 30 Dec 2008 14:11:43 |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 30 Dec 2008 : 15:30:57
|
Ed infatti, carissimo untivene, il POZZO sarà la contrada vincitrice della prossima edizione della staffetta, è una "vita" che lo diciamo, o meglio che lo "scriviamo", più di così, non sappiamo cosa fare. Spero che questa volta tu l'abbia capito, pertanto, potresti pure smettere di stare a scrivere. OK? IL POZZO VINCERA' LA STAFFETTA. parola di WINNER.
|
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 30 Dec 2008 : 17:24:28
|
caro winner qui si sta chiedendo chi sn gli stranieri piu forti che sn venuti,quindi coglione nn ti risentire troppo e rispondi dì se lo sai,oppure stai zitto...............
e nn fare troppo il gradasso che io nn sn un bimbo e se vengo a cercarti stai tranquillo che ti trovo,rilassati |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 30 Dec 2008 : 17:32:44
|
citazione: Messaggio inserito da Simone
caro winner qui si sta chiedendo chi sn gli stranieri piu forti che sn venuti,quindi coglione nn ti risentire troppo e rispondi dì se lo sai,oppure stai zitto...............
e nn fare troppo il gradasso che io nn sn un bimbo e se vengo a cercarti stai tranquillo che ti trovo,rilassati
Trovare parole per rispondere ad un'intervento così, l'è proprio difficile. Infatti non trovandole, non mi abbasso a rispondere. Auguri di fine anno e per la cavalcata trionfale.
THE VAN GUF CORPORATION LIMITED. |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 30 Dec 2008 : 17:38:24
|
l'e' difficile come trovare parole ai tuoi di interventi e quelli di mic che nn fate altro che gufare gli altri............. siete rimasti in 2 a scrivere qua,e senn rispondessite a noi questo sito sarebbe morto.comunque auguri anche a voi,nn x la cavalcata trionfale,pq cn tavella la vedo difficile
   |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 30 Dec 2008 : 17:53:20
|
D'altronde l'è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.. Non vi dimenticate di Roger, lui lavora nell'ombra..
Ponadto, jest to brudna praca, ale ; musi to zrobi; .. Nie zapomnij Roger pracowa; za kulisami ..
mic |
Modificato da - mic in data 30 Dec 2008 17:53:53 |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 30 Dec 2008 : 19:25:52
|
anche tavella lavora nell'ombra...và + forte il bachelli dai... siete proprio finiti...si cambia capitolo!!!
....E COME IL SOLE RISORGEREMO! |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 30 Dec 2008 : 19:52:45
|
citazione: Messaggio inserito da untivene
anche tavella lavora nell'ombra...và + forte il bachelli dai... siete proprio finiti...si cambia capitolo!!!
....E COME IL SOLE RISORGEREMO!
Condivido pienamente, in TUTTO ... d'altra parte è una vita che lo stiamo scrivendo, non è che hai scoperto l'acqua calda.
E COME IL SOLE RISORGERETE !!!!
|
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 30 Dec 2008 : 20:07:31
|
Obejrzyj van GUF jest na swoim ..... utwory znajd¹ nie ma wyjœcia ......Akcja ubogich
mic |
Modificato da - mic in data 30 Dec 2008 20:17:49 |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 30 Dec 2008 : 20:30:21
|
RRRRRRRRRRRRRUATTI!!! TAVELLA....
      - moschetti sacchelli landi giannaccini - fusco boccoli
IO PERO' VOGLIO BOCCOLI SUL CAVALCAVIA!!!!SIETE I PIU' FORTI... ANZI,POTETE CORRERE CON UNO STRANIERO SOLO TNT C'è GIOVA'.... |
 |
|
Discussione  |
|