| Autore |
Discussione  |
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 05 Jan 2009 : 18:11:27
|
Roba da palati fini.......mica si frigge coll'acqua in quel di RIPA....e sia Sanremo......questa è davvero original.....
mic |
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 05 Jan 2009 : 20:28:38
|
| ma canta bene almeno...... come estetica è meglio la sorella di Ahmed |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 05 Jan 2009 : 21:09:20
|
Si perchè sei più bellino te..... , ha parlato Brad Pitt...
mic |
Modificato da - mic in data 05 Jan 2009 21:12:47 |
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 05 Jan 2009 : 21:27:08
|
| ma se non sai nemmeno chi sono, come fai a dire se sono bello oppure no. Però hai ragione è questione di gusti... a me non piace, cioè c'è in giro di meglio, però magari a cantare è davvero brava. |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 05 Jan 2009 : 21:51:17
|
Se sei un omaccione la preferisco a prescindere, poi tutti i gusti sono gusti.....comunque non so se conosci Burt bacharach, ma se lui ha deciso di collaborare con lei a Sanremo e per il suo cd non è cosa da poco.....lui si che si intende di voci e non è una questione di gusti.....
P.S.Burt Bacharach, è considerato come uno dei maggiori pianisti e compositori contemporanei, ha scritto fra i più acclamati brani della storia della musica abbracciando diverse generazioni ed ha vinto 3 Oscar e 6 Grammy. I suoi pezzi sono stati cantati da artisti di grande fama fra cui i Beatles, Aretha Franklin, B.J. Thomas, Tom Jones, Frank Sinatra, Dusty Springfield, i Drifters, Luther Vandross, e, Dionne Warwick, con la quale sviluppò un magico sodalizio musicale ...... (by WINNER)
mic |
Modificato da - mic in data 05 Jan 2009 21:57:19 |
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 06 Jan 2009 : 09:19:02
|
citazione: Messaggio inserito da mic
Se sei un omaccione la preferisco a prescindere, poi tutti i gusti sono gusti.....comunque non so se conosci Burt bacharach, ma se lui ha deciso di collaborare con lei a Sanremo e per il suo cd non è cosa da poco.....lui si che si intende di voci e non è una questione di gusti.....
P.S.Burt Bacharach, è considerato come uno dei maggiori pianisti e compositori contemporanei, ha scritto fra i più acclamati brani della storia della musica abbracciando diverse generazioni ed ha vinto 3 Oscar e 6 Grammy. I suoi pezzi sono stati cantati da artisti di grande fama fra cui i Beatles, Aretha Franklin, B.J. Thomas, Tom Jones, Frank Sinatra, Dusty Springfield, i Drifters, Luther Vandross, e, Dionne Warwick, con la quale sviluppò un magico sodalizio musicale ...... (by WINNER)
mic
Infatti, ho precisato che magari a cantare è davvero brava, ho visto le sue foto ma non ho sentito la sua voce, il mio era un aprezzamento sulla parte visiva, poi anche li è questione di gusti. Quello che piace a uno può non piacere a un altro. Adesso vedo se riesco anche a sentirla cantare. Senza offesa |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 06 Jan 2009 : 10:40:29
|
Leva il magari, fidati, questa l'è un fenomeno......comunque l'è triste dover sempre giudicare le persone dall'aspetto esteriore, va bene che siamo nell'era dell'apparire ma anche un pò di sostanza non fa male.... mic |
Modificato da - mic in data 06 Jan 2009 10:42:21 |
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 06 Jan 2009 : 11:06:45
|
l'ho sentita cantare, non male....... però a me piace di più come canta una mia amica e anche esteticamente è meglio... però non c'entra nulla. Comunque in bocca al lupo alla regina per San Remo. |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 07 Jan 2009 : 21:04:46
|
Invito tutti i RIPAIOTTI a dare una mano a KARIMA per Sanremo, credo si meriti la nostra attenzione.....
mic |
Modificato da - mic in data 07 Jan 2009 21:05:31 |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 08 Jan 2009 : 10:08:24
|
"L’EVENTO rimane comunque l’arrivo a Sanremo di Burt Bacharach, che accompagna la voce femminile più interessante degli ultimi anni: Karima, rivelazione di Amici 2007. L’ha ascoltata e ha deciso di venire in Italia, arrangiare e produrre “Come in ogni ora."
Dal quotidiano la Nazione
....... Hai detto nulla .......... l'avrà ascoltata schiccia .....
|
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 12 Jan 2009 : 21:17:36
|
Winner ''La Regina'' l'è in sala d'incisione con l'orchestra di Morricone....hai detto clony..
mic |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 12 Jan 2009 : 21:28:44
|
Mic ..... non ho parole .... la notizia ha del "sensazionale" ... Ma la REGINA è la REGINA e quindi ..... tutto l'è possibile.
|
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 13 Jan 2009 : 14:35:12
|
The queen Karima.....is the best...
mic |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 13 Jan 2009 : 17:38:27
|
Di magico c'è solo KARIMA LA REGINA
mic |
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 13 Jan 2009 : 20:36:02
|
citazione: Messaggio inserito da winner
Mic ..... non ho parole .... la notizia ha del "sensazionale" ... Ma la REGINA è la REGINA e quindi ..... tutto l'è possibile.
Regina? Chi è quella dei rotoloni per caso? |
 |
|
Discussione  |
|