| Autore |
Discussione  |
|
joker_X
71 Messaggi |
Inserito il - 20 Nov 2008 : 22:00:07
|
minkia..mi hai sgamato...ATO...ATO... dai mic,avete finito le carte..
la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!! http://contradailpozzo.jimdo.com/ |
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 08:29:57
|
citazione:
ma come se uno corre per un altra contrada è un mercenario? Se invece corre per una che gli da di meno cosa è un FESSO?
NO, il mercnario è solo chi dà la propria parola e poi se la mangia per qualche euro di più. POi mercenario non è u offesa, secondo il vocabolario, cito testualmente: è colui che preta la sua opera a pagamento... |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 11:56:40
|
citazione: Messaggio inserito da joker_X
minkia..mi hai sgamato...ATO...ATO... dai mic,avete finito le carte..
la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!! http://contradailpozzo.jimdo.com/
Attento c'è chi ti sta osservando....ando....ando....UMBA....UMBA....GUF....GUF....
p.s. Ti dedico una canzone.....
datemi un martello lo voglio dare in testa ha chi non mi va a quelle smorfiose con gli occhi dipinti che tutti quasi fan ballare lasciandomi ha guardare che rabbia mi fa che rabbia mi fa datemi un martello lo voglio dare in testa ha chi non mi va ha tutte le coppie che stanno appiccicate che vogliono le luci spente e le canzoni lente che noia mi da che noia mi da datemi un martello per rompere il telefono l'adoperero' tra pochi minuti mi chiamera' la mamma il babbo sta per tornare a casa devo andare uffa che voglia ne ho che voglia ne ho che voglia ne ho che voglia ne ho che voglia ne ho

mic |
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 14:07:52
|
MIC, il prossimo testo per le canzonette devi scriverlo e... e seto che potrai fare bene anche la musica!!!
Mic meglio Battisti e Mogol
|
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 14:08:52
|
citazione: Messaggio inserito da Joe
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> ma come se uno corre per un altra contrada è un mercenario? Se invece corre per una che gli da di meno cosa è un FESSO?
NO, il mercnario è solo chi dà la propria parola e poi se la mangia per qualche euro di più. POi mercenario non è u offesa, secondo il vocabolario, cito testualmente: è colui che preta la sua opera a pagamento...
fammi capire...  Ahmed aveva dato la sua parola e l'ha rimangiata.... quando e a chi l'aveva data se è possibile sapere.... forse a voi..... oppure a chi? dai facci sapere così quando lo incontrerò per starada lo chiamerò mercenario anche io. [/quote] |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 14:14:54
|
lascia stare vittorio,nn confonderti con questi pagliacci,hanno solo tanta paura di perdere........citazione: Messaggio inserito da Vittorio sugar ray
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Joe
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> ma come se uno corre per un altra contrada è un mercenario? Se invece corre per una che gli da di meno cosa è un FESSO?
NO, il mercnario è solo chi dà la propria parola e poi se la mangia per qualche euro di più. POi mercenario non è u offesa, secondo il vocabolario, cito testualmente: è colui che preta la sua opera a pagamento...
fammi capire...  Ahmed aveva dato la sua parola e l'ha rimangiata.... quando e a chi l'aveva data se è possibile sapere.... forse a voi..... oppure a chi? dai facci sapere così quando lo incontrerò per starada lo chiamerò mercenario anche io. [/quote] [/quote] |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 15:15:05
|
Ma i vari Joker X, Untivene, Simone e Vittorio Sugar Ray.. si collegano sempre dal solito pc e nel solito momento? No perchè i messaggi vengon sempre aggiunti a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro..
Dai su o Lazzerini ma chi vuoi prendere in giro? Un son mia scemo.. scemo è chi scemo fa.. come diceva uno che correva come te..   
P.S. a questo punto gufo anche Joker X, Untivene, Simone e compagnia.. UMBA UMBA GUF GUF
mic |
 |
|
|
joker_X
71 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 15:17:46
|
ti ripeto...avete proprio finito le carte,nn sai più dove aggrapparti e mic?! sinceramente di quello che pensi te nn mi faccio un problema,credi quello che vuoi.. se le persone che scrivono cn quel nick ti diranno ki sn bene,altrimenti a me nn interessa
la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!! |
Modificato da - joker_X in data 21 Nov 2008 15:18:37 |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 15:25:17
|
Ma che c'hai nella testa che ti turba e ti sconvolge? Dimmelo.. Liberati dai tuoi problemi, noi del Van Gufao possiamo aiutarti.. Fidati del Gufo..
P.S. e allora secondo te Untivene chi è? Se non sei te è uno degli altri cinque staffettisti.. Bachelli? Mmm no.. Tonacci? Non ce lo vedo.. Dini? Bha.. mi sembra strano.. Neri? neanche per sogno.. rimane Antonucci.. ma mi sembra un tipo troppo serio..
Se veramente sei te ti stai comportando molto male con i tuoi stessi compagni di squadra, offendendo a nome di uno di loro persone che non conosci. Pensaci.. non è un comportamento da persona corretta..
io mi firmo da 38enne ed ho il coraggio di quello che dico senza nascondermi dietro nicknames.. Cosa che fa anche Guglielmo che è un ragazzo e Giovanni Boccoli..
Comunque.. Questa te la meriti tutta.. UMBA UMBA GUF GUF 
mic |
Modificato da - mic in data 21 Nov 2008 15:28:36 |
 |
|
|
joker_X
71 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 15:30:40
|
allora Ser,sai una cosa? non è nessuno dei miei compagni di squadra....
la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!! |
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 15:34:02
|
citazione: Messaggio inserito da mic
Ma che c'hai nella testa che ti turba e ti sconvolge? Dimmelo.. Liberati dai tuoi problemi, noi del Van Gufao possiamo aiutarti.. Fidati del Gufo..
P.S. e allora secondo te Untivene chi è? Se non sei te è uno degli altri cinque staffettisti.. Bachelli? Mmm no.. Tonacci? Non ce lo vedo.. Dini? Bha.. mi sembra strano.. Neri? neanche per sogno.. rimane Antonucci.. ma mi sembra un tipo troppo serio..
Se veramente sei te ti stai comportando molto male con i tuoi stessi compagni di squadra, offendendo a nome di uno di loro persone che non conosci. Pensaci.. non è un comportamento da persona corretta..
io mi firmo da 38enne ed ho il coraggio di quello che dico senza nascondermi dietro nicknames.. Cosa che fa anche Guglielmo che è un ragazzo e Giovanni Boccoli..
Comunque.. Questa te la meriti tutta.. UMBA UMBA GUF GUF 
mic
ha ha ha già ti vedo scalzo nudo con una gonnellina di paglia che balli a piedi scalzi con un bastone con un teschio sulla punta e pronuncile tue macumbe umbe umbe umbe. BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR che paura        |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 16:03:23
|
Ultimi due messaggi 15:30 15:34 come volevasi dimostrare.....
mic |
 |
|
|
Suomi
6 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 16:09:14
|
Credo che si stia degenerando in tutti i sensi!!!!!non si capisce più se è più "ragazzo" il lazzè, mic, o winner.... Crescete un po' di cervello invece di crescere solo biologicamente!!!!! |
 |
|
|
joker_X
71 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 16:10:05
|
mic fai come vuoi...ti ripeto puoi dire che sn io,nn mi farei problemi a dirti che sn io... piuttosto spero che chi scrive un giorno ti dirà chi è...e ci rimarrai male..te e joe... continua a dire che sn io...durala ancora un pò
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 21 Nov 2008 : 16:26:55
|
CHIUNQUE SIA è MOLTO MALEDUCATO, SEI DACCORDO CON ME?
mic |
 |
|
Discussione  |
|