Forum Rosso - Verde
Forum Rosso - Verde
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum della Lucertola
 Forum RossoVerde
 VAN GUF UF UF UMBA UMBA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

winner

286 Messaggi

Inserito il - 01 Dec 2008 :  11:34:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Joe

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da untivene

io penso ke lo lancerà joe dal cavalcavia il testimone..

il fatto che tu molto spesso mi chiami in causa denota che c'è qualcosa... forse invidia???

cmq non preoccuparti, non lo tirerò giù dal cavalcavia, magari potrebbe cadermi al sottopasso, oppure sotto i cassonetti dai carabinieri in via ragazzi del '99
[/quote]

Bravo Joe, è proprio INVIDIA la loro, e che INVIDIA..... Fausto ha Le Ali e vola per noi .....
Torna all'inizio della Pagina

mic

463 Messaggi

Inserito il - 01 Dec 2008 :  13:06:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Invidia....idia....idia....macumba....umba....umba....guf....guf....gatti neri sul cavalcavia e nel sottopasso....si scivola....attenti....enti....enti....

mic

ilcapitano

41 Messaggi

Inserito il - 01 Dec 2008 :  14:16:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da winner

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da ilcapitano

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da untivene

o winner...MA MI FAI UN BEL POMPINO??' TE E CHI TI PRENDE LE PARTI!
IL 1 marzo alle 18 siete morti e vorrei tnt sapere chi sei winner...tanto tanto...entro tale data lo scopro

Un consiglio: 6 monotono ( esitono TANTE altre posizioni e pratiche....
Inoltre sul discorso " chi è svelto di lingua..." cercate di limitarvi: mi risulta che vi siano anche persone che parlano, provocano, poi le prendono e vanno dall' avvocato. Limitatevi agli sfottò, ma con garbo, fanno + effetto!

Si vis pacem para bellum!!! Forza Madonnina!
[/quote]

Carissimo mio Capitano, bisognerebbe invitare questi sboccati ragazzini a prendere lezioni di vita, ma reputo che sarebbe tempo perso, meglio lasciar perdere, non penZi?

[/quote]

X me sicuramente è tempo perZo, ma alcune volte, dato che nn ho da fare un c...o ( come reiteratamente sottolineano persone molto + impegnate, tanto da scrivere mai... )mi permetto di abusare dello spazio fornitomi dagli amici della ciottellora.
Cmq a smettere nn è mai troppo tardi ( era, se nn erro, anche un noto programma che insegnò a scrivere diversi analfabeti: sarò " fine " nello sfottò? ).

Si vis pacem para bellum!!! Forza Madonnina!

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 01 Dec 2008 :  14:18:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SONO INIVIDIOSO ...SEI UNA PERSONA TROPPO E OSEREI DIRE TROPPO SUPERIORE!! (?) OVVIAMENTE NON PARLO DI RACE...
IL TESTIMONE NON TI CADRA'....QUEL GIORNO CADRANNO DUE COSE E LO RIPETO X L'ENNESIMA VOLTA!!!

E TUTTI INSIEME CANTIAMO COMPRESI WINNER,JOE,MIC,IL CAPITANO E CHI VI PRENDE LE PARTI:ELMA ELMA ELMA ELMA ELMA!!
AH E POI TT CON LE SCARPE CON LE LUCINE...ORAMAI GLI OCCHIALI E GLI OGGETTI DI BARBIE SN PASSATI DI MODA...

winner

286 Messaggi

Inserito il - 01 Dec 2008 :  14:27:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da untivene

SONO INIVIDIOSO ...SEI UNA PERSONA TROPPO E OSEREI DIRE TROPPO SUPERIORE!! (?) OVVIAMENTE NON PARLO DI RACE...
IL TESTIMONE NON TI CADRA'....QUEL GIORNO CADRANNO DUE COSE E LO RIPETO X L'ENNESIMA VOLTA!!!

E TUTTI INSIEME CANTIAMO COMPRESI WINNER,JOE,MIC,IL CAPITANO E CHI VI PRENDE LE PARTI:ELMA ELMA ELMA ELMA ELMA!!
AH E POI TT CON LE SCARPE CON LE LUCINE...ORAMAI GLI OCCHIALI E GLI OGGETTI DI BARBIE SN PASSATI DI MODA...

Carissimo UNTIVENE (l'essere sonato TIVIENE assai), se noti bene verso la tua destra, c'è una cordella, quella del cesso, tirala e sparirai nella melma da dove direttamente provieni, molto felice sara GAIA di ricevere una materia prima tanto prelibata.
Nel tirare la cordella, il VAN GUF le augura un buon viaggio, gradito è il NON ritorno.

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 01 Dec 2008 :  14:39:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche io ti auguro un buon viaggio a calci nei denti qnd sò ki sei ora mi sn rotto il caz**

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 01 Dec 2008 :  14:56:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Inoltre sul discorso " chi è svelto di lingua..." cercate di limitarvi: mi risulta che vi siano anche persone che parlano, provocano, poi le prendono e vanno dall' avvocato. Limitatevi agli sfottò, ma con garbo, fanno + effetto!

OK IO TI PROVOCO VIENIMI A CERCARE?!!!!POI VEDIAMO A KI SERVE L'AVVOCATO?COGLIONE!vorrei sapere tnt chi ***** sei VERGOGNA sfotti anche su un fatto simile,imbecille e cretino che nn sai nemmeno xk è successo E POI CARO SCEMO L'AVRO ANCHE PRESE MA NON SONO SCAPPATO COME ANNO FATTO TUTTI IO NON SCAPPO LE COSE LE AFFRONTO,NELLA VITA LE COSE SI AFFRONTANO IO CHE SN VENUTO AL MONDO X NN FARE UN ***** CI SONO ANCHIO EH,LA PRIMA VOLTA LE PRENDO LA SECONDA PURE LA TERZA ANCHE LA QUARTA TI AMMAZZO XK LA VITA E' UNA PALESTRA,POI OH FAI TNT IL FURBO...SU UN FATTO VERGOGNOSO COME QUELLO CHE KI SA'LA VERITA'C'è SOLO DA VERGOGNARSI DI UNO DI 58 ANNI CHE METTE LE MANI ADDOSSO AD UNO DI 16...IN QUEL CASO HO USATO LA TESTA...TE CONTINUA A SFOTTERE IO MI PRENDO UNA BELLA CIFROTTA...XK SE NN USAVO LA TESTA LA CIFROTTA LA DOVEVO TIRARE FUORI IO...E CMK SIA IO LE COSE ME LE LEGO AL DITO COME LA STAFFETTA E QUESTO FATTO...E TT QUESTIONE DI TEMPO ;)
E SMETTILA WINNER UNA VOLTA TT ALTRIMENTI ANDIAMO AVANTI FINO A MARZO!

la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!!

winner

286 Messaggi

Inserito il - 01 Dec 2008 :  14:57:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da untivene

anche io ti auguro un buon viaggio a calci nei denti qnd sò ki sei ora mi sn rotto il caz**

Queste direi che sono proprio minacce, ti direi di andarci pianino.
caro ragazzo, se non vuoi che gli altri ti rispondan per la rima, puoi benissimo evitare di entrare e soprattutto di scriverre in questo "nobil" forum, stanne certo che nessuno ti rimpiangerà, più di una volta ti è gia stato detto di farlo, ma evidentemente.....
Qua tutti ti dicono che il POZZO vincerà la prossima staffetta, cosa vuoi di più???

winner

286 Messaggi

Inserito il - 01 Dec 2008 :  15:01:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da joker_X

OK IO TI PROVOCO VIENIMI A CERCARE?!!!!POI VEDIAMO A KI SERVE L'AVVOCATO?COGLIONE!vorrei sapere tnt chi ***** sei VERGOGNA sfotti anche su un fatto simile,imbecille e cretino che nn sai nemmeno xk è successo E POI CARO SCEMO L'AVRO ANCHE PRESE MA NON SONO SCAPPATO COME ANNO FATTO TUTTI IO NON SCAPPO LE COSE LE AFFRONTO,NELLA VITA LE COSE SI AFFRONTANO IO CHE SN VENUTO AL MONDO X NN FARE UN ***** CI SONO ANCHIO EH,LA PRIMA VOLTA LE PRENDO LA SECONDA PURE LA TERZA ANCHE LA QUARTA TI AMMAZZO XK LA VITA E' UNA PALESTRA,POI OH FAI TNT IL FURBO...SU UN FATTO VERGOGNOSO COME QUELLO CHE KI SA'LA VERITA'C'è SOLO DA VERGOGNARSI DI UNO DI 58 ANNI CHE METTE LE MANI ADDOSSO AD UNO DI 16...IN QUEL CASO HO USATO LA TESTA...TE CONTINUA A SFOTTERE IO MI PRENDO UNA BELLA CIFROTTA...XK SE NN USAVO LA TESTA LA CIFROTTA LA DOVEVO TIRARE FUORI IO...E CMK SIA IO LE COSE ME LE LEGO AL DITO COME LA STAFFETTA E QUESTO FATTO...E TT QUESTIONE DI TEMPO ;)
E SMETTILA WINNER UNA VOLTA TT ALTRIMENTI ANDIAMO AVANTI FINO A MARZO!

la mia competizione è cio' che ho nella testa,turba e sconvolge... ma io la voglio!! punto!!

Adesso vi dò un bel consiglio, andate a scrivere sul vostro dei forum, e nessuno vi verrà a rompere le scatole OK?
Chiedo cortesemente al gestore del forum di bannare tutti gli utenti che vengono qua per provocare, perchè a provocare avete inziato voi.

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 01 Dec 2008 :  15:01:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
TI SCRIVO L'ULTIMO MSG XK DAVVERO MI SN ROTTO IL CA*** VERAMENTE DI VOI ALTRI SCEMETTI,
N.B RILEGGENDO L'ULTIMO MSG:NON IO NE NOI MA VOI E AVETE INIZIATO!E NON TE ALTRI...VAI A LEGGERTI I PRIMI POST D CIRCA 1 MESE FA'

:CI VEDIAMO A MARZO CARO MIO E CON GLI INTERISSI ;)
TI DO'LA MIA PAROLA!

Modificato da - joker_X in data 01 Dec 2008 15:02:35

winner

286 Messaggi

Inserito il - 01 Dec 2008 :  15:02:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:

TI SCRIVO L'ULTIMO MSG XK DAVVERO MI SN ROTTO IL CA*** VERAMENTE DI VOI ALTRI SCEMETTI,

:CI VEDIAMO A MARZO CARO MIO E CON GLI INTERISSI ;)
TI DO'LA MIA PAROLA!

l'era l'ora

joker_X

71 Messaggi

Inserito il - 01 Dec 2008 :  15:03:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'ERA L'ORA UN ***** non devi parlare zitto

mic

463 Messaggi

Inserito il - 01 Dec 2008 :  15:04:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pozzo sicuro vincitore, è troppo più forte, Winner se questo minaccia c'è sempre l'avvocato.....c'è qualcuno che ne conosce ?

mic

mic

463 Messaggi

Inserito il - 01 Dec 2008 :  15:07:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
citazione:

L'ERA L'ORA UN ***** non devi parlare zitto

Questo messaggio l'è la prova di quello che sostenevo....occhio il Van Gufao ti sta osservando......ah..ah....ah......ah........................

mic

untivene

298 Messaggi

Inserito il - 01 Dec 2008 :  15:26:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ASCOOLTA....SFIGATATELLI NOI NN RX PIU'...BASTA
CI VEDIAMO DOMENICA PRIMA MARZO E'SARA'DURA..MOLTO DURA!
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Forum Rosso - Verde © 2007 Contrada La Lucertola Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06