| Autore |
Discussione  |
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 30 Nov 2008 : 20:59:08
|
Che vince il pozzo l'è sicuro, non ci piove.....noi non siamo invidiosi, lo ammettiamo quando uno è superiore, voi siete troppo i migliori....
mic |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 30 Nov 2008 : 21:03:40
|
qsto mic ha una personalità un pò strana.. mi sembra l'amico di frodo...gollom.. |
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 30 Nov 2008 : 21:20:25
|
No sono l'amico di Winner il magnifico......viva il vincitore delle staffetta 2009...il pozzo grandi, grandi,grandi......ah..ah..ah.ah   
mic |
 |
|
|
Joe
140 Messaggi |
Inserito il - 01 Dec 2008 : 11:43:39
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Simone
joe,nn fare il furbo,sai bene chi fa l'ultimo pezzo!!!!! magari tu avessi coraggio come gli altri anni,ma purtroppo nn ce l'hai mica quel coraggio che invece hai avuto x 2 anni(quando nn contava niente).io fossi in te mi preuccuperei un pochino pq sai chi abbiamo di stranieri vero?hanno gia firmato.............te lo garantisco,e io fossi in te inizierei a pensarci un pochino alla possibilita di sconfitta
[/quote]
mi spiegheresti perchè non contava niente??? Le staffette vinte da noi (5, cioè record) non contano niente, il cavalcavia corso da me per contribuire alla vittorie al 12,5% (mai corso da un interno con gli stranieri) non conta niente...
Oh, ma contate solo voi? conta solo il fatto che non vi allenavate (gli assenti hanno sempre torto) e che chissà per quale motivo ora siete convint di vincere?
Fino al 1 di marzo noi siamo i campioni di Querceta (o sbaglio?) e allora non offendeteci,almeno per il rispetto di chi vi ha battuto seguendo le regole
|
Modificato da - Joe in data 01 Dec 2008 11:46:58 |
 |
|
|
Vittorio sugar ray
101 Messaggi |
Inserito il - 01 Dec 2008 : 11:52:23
|
non te la prendere Joe, sono solo dei giovincelli che si lasciano trascinare dalla foga. Tu sei un ottimo atleta e lo dimostar il fatto che sei ancora primatista regionale Allievi dei 1000m. indoor con 2'33".... BRAVO però con tre atleti di ottimo livello converrai con me che è stato facile vincere cinque anni di fila la staffetta. Bravi, onore ai vincitori... chissà può darsi che comunque vi riesca di portare la striscia vincente consecutiva a sei.... cosa ci sarebbe da ridire... nulla... se ne avete vinte cinque un motivo ci sarà.. o no? Siete forti e stranieri o no la vostra squadra è compatta, onore a chi riuscirà a battervi....... Noi ci proveremo ma.... non è detto che ci si riesca. |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 01 Dec 2008 : 11:54:28
|
non contava niete perche la lucertola avrebbe vinto anche se te facavi 7 minuti,cmq c'e' chi ha fatto meglio di te sul cavalcavia cm interno(luca neri- avv.viti-tosi),poi siamo convinti di vincere pq 3 ragazzi si allenano tutto l'anno,di cui 1 fa 2 netti sugli 800,e poi abbiamo altri 3 regazzi validi + uno straniero che guadagna 25-30 secondi e te lo sai bene(lo volevate anche voi) joe che vinca il migliore! |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 01 Dec 2008 : 12:00:48
|
citazione: Messaggio inserito da Simone
non contava niete perche la lucertola avrebbe vinto anche se te facavi 7 minuti,cmq c'e' chi ha fatto meglio di te sul cavalcavia cm interno(luca neri- avv.viti-tosi),poi siamo convinti di vincere pq 3 ragazzi si allenano tutto l'anno,di cui 1 fa 2 netti sugli 800,e poi abbiamo altri 3 regazzi validi + uno straniero che guadagna 25-30 secondi e te lo sai bene(lo volevate anche voi) joe che vinca il migliore!
Chi scrive è uno dei TRE coglioni; o non capisci, (sicuramente quello) o fai il "nescio"; se hai ben letto TUTTI qua diciamo che il POZZO sarà il VINCITORE ed indiscusso FAVORITO della prossima edizione della staffetta delle contrade. Inutile addirittura farla, OK? vediamo adesso cosa di buono hai (voce del verbo avere) da replicare. WINNER THE PRESIDENT OF "PRESE DE BUJIO DE CUJIO"
|
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 01 Dec 2008 : 12:20:58
|
winner hai paura di perdere?mi sembri nervosetto   ora devo lasciarti,ho un allenamento da fare!!! ahahahahaha |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 01 Dec 2008 : 12:27:58
|
winner hai paura di perdere?mi sembri nervosetto   ora devo lasciarti,ho un allenamento da fare!!! ahahahahaha
Paura?? cosa vuol dire paura? non conosco TALE parola, meglio che tu vada a correre vai ragaZzuolo corri .... |
 |
|
|
Simone
185 Messaggi |
Inserito il - 01 Dec 2008 : 12:33:04
|
HAI PAURA-HAI PAURA-HAI PAURA-HAI PAURA-HAI PAURA
|
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 01 Dec 2008 : 12:44:56
|
HAI PAURA-HAI PAURA-HAI PAURA-HAI PAURA-HAI PAURA
Vero, sigh sigh, lo ammetto, ho paura .... POZZO VINCITORE DELLA STAFFETTA
Notizia ufficiale, i coglioni e quelli che non hanno assolutamente niente da fare, e che scrivono sul forum ROSSOVERDE, sono diventati quattro, il VAN GUF, augura un benvenuto a Simone, e gli augura lunga vita da COGLIONE.
|
 |
|
|
mic
463 Messaggi |
Inserito il - 01 Dec 2008 : 12:50:00
|
Guarda che con Giovanni sull'ultimo pezzo, recuperiamo dai 30 ai 40 secondi rispetto all'anno scorso, il nostro straniero sul cavalcavia fa come minimo lo stesso tempo di Giovanni.... sul 4 pezzo non perdiamo rispetto a Grimaz perchè l'anno passato l'atleta non stava molto bene ed è andato addirittura più piano del tempo di Michele Giannaccini....''ergo'' vincerete sicuramente la staffetta perchè sarete in grado di abbassare il tempo dell'anno passato di circa (54+30=84 sec) cioè 1 minuto e 24 sec, complimenti, onore a voi....
mic |
 |
|
|
ilcapitano
41 Messaggi |
Inserito il - 01 Dec 2008 : 14:23:43
|
MIC, Winner, noto un utilizzo di ERGO: occhio xkè potrei chiedere il pagamento dei copyright!!!
Si vis pacem para bellum!!! Forza Madonnina! |
 |
|
|
untivene
298 Messaggi |
Inserito il - 01 Dec 2008 : 14:35:21
|
con giovanni sull'ultimo pezzo ne recuperi 4'-5'...(solo xk il nostro atleta ha ripreso solo due settimane fà..ALTRIMENTI..) se il tuo stranieri sul cavalcavia fà il tempo di giovanni guadagnamo 45'sec.. sul quarto pezzo prendete una botta qst anno paurosa,sul 3 perderemo sul 2 resta uguale sul 5 siamo davanti noi su marz ripa il vostro atleta nn sa nemmeno se andare dritto o girare a destra quindi.. CE LA GIOCHIAMO!! |
 |
|
|
winner
286 Messaggi |
Inserito il - 01 Dec 2008 : 14:38:48
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da ilcapitano
MIC, Winner, noto un utilizzo di ERGO: occhio xkè potrei chiedere il pagamento dei copyright!!!
Si vis pacem para bellum!!! Forza Madonnina! [/quote]
Che bello l'ERGO, l'è un collante, i ns. amici lettori e scrittori del forum, visto il livello culturale di molto elevato, probabilmente Handranno (hacca hacca hacca) in farmacia Ha (hacca hacca hacca) prendere l'ERGO, gli spiego io, in parole povere, così intendono, di cosa stiamo parlando. L'ERGO, l'è un collante che fa tenere di molto stretto il testimone alle mani, per non farlo cadere, l'e vivamente consigliato a chi nell'ultimo giro perde le staffe, oddio, adesso mica mi toccherà pure spiegare cosa significa staffe!!! ERGO, la colla magica, ERGO, il collante che DEVI sempre portare con te, ERGO, chi lo ha (hacca vera), lo sà.
E TI PIGLIO BAO PER IL CULO.
|
Modificato da - winner in data 01 Dec 2008 14:41:29 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|