Proprio domani, giorno stesso del Palio, compie ben 2 anni dalla sua nascita il forum ufficiale sul Palio dei Micci!!! Potete scaricarvi mp3, video, sfondi e tanto altro materiale riguardante tutte le manifestazioni del Palio! Siamo ben 167 utenti! Aspettiamo anche voi!! Questo è l'indirizzo: www.paliodeimicci.forumfree.net Ciaooo!
ma dimmi una cosa m@nù...come mai te e gli altri admin di PDM forum permettete di restare iscritte sul vostro forum persone che come unico hobby hanno quello di offendersi e ke vanno sul vostro sito con la scusa delle contrade...stacci attento...da ignorante nn credo sia una bella pubblicità...faccio i miei auguri anke se in ritardo al PDM forum...
non ce la faccio a stare dietro a tutti questi siti e forum..... ce ne sono troppi ora..... cmq registrata anche li..... di rossoverdi ce ne sono pochi sul nostro però.....anzi solo uno..... ULTIMO!!!!! Sei il meglio!!!!!!!
si, infatti! anche io ringrazio ultimo x essere sempre presente sul forum del ponte, ci fa piacere che anche le altre contrade condividano con noi la bellezza di qst manifestazioni! è bello scambiarsi opinioni anche se avversari...si riesce a crescere insieme!